Villa Elina, per rendere indimenticabile la tua vacanza in Sardegna. Inserita nella parte più alta e panoramica del Forte Village, Villa Elina si affaccia su una meravigliosa piscina riscaldata circolare, unica in tutto il resort.

Intorno alla piscina nasce la villa, di 250 mq,  su due piani, con vista straordinaria sul mare della Sardegna. Al piano terra si apre un’elegante zona giorno, composta di salotto, pranzo, cucina, e grazie alle ampie vetrate scorrevoli ogni ambiente prosegue con dolcezza all’esterno. Una magnifica corte di 150 mq, di cui 75 mq di pergolato fiorito, che a sua volta prosegue su un giardino privato di 950 mq, tra essenze mediterranee, lentischi, bouganville, limoni, fichi e aranci.

La zona notte vanta tre camere da letto, di cui due master bedroom sontuose, e quattro bagni in marmo e travertino, con vasca e doccia. Al piano terra si aprono una master bedroom, con affaccio sulla corte, e una camera da letto, rinfrescata dai colori del giardino. Al primo piano, collegata da una scala interna, splende la seconda master bedroom, con due meravigliose terrazze, da cui si contempla lo spettacolo della piscina, del giardino e del mare.

La scelta dei materiali esalta la ricchezza della Sardegna e sottolinea l’atmosfera naturale degli interni, unendoli armoniosamente all’esterno. I pavimenti alternano marmo bianco di Orosei, travertino chiaro e legno di rovere. Le pareti, nelle tonalità pastello, sono a stucco rigato e ricordano le antiche costruzioni dell’isola. Alla tradizione sarda dei tappeti di Samugheo, nelle sfumature ecrù, si uniscono meravigliosamente arredi di eleganza classica e piccoli tocchi di design contemporaneo.

Nell’atmosfera di una villa perfetta, tutto è vicino, unico ed esclusivo.

Perchè soggiornare qui?
  •  Emblema della più elegante tradizione italiana
  •  Ampio giardino con piscina privata
  •  Butler dedicato
  •  Tre camere da letto, living e cucina