Immersa in un giardino di profumatissima quiete, a un passo dal mare della Sardegna, Villa Isabella sviluppa la sua magnifica metratura su due piani, con accessi privati a ogni ambiente e una vista panoramica dalla straordinaria terrazza.

L’ingresso segue la nascita dell’alba, quando la luce accarezza il giardino di essenze mediterranee, si rinfresca nella piscina privata riscaldata, sale sulle verande che circondano l’intera villa ed entra attraverso le spettacolari vetrate, aperte su ogni elemento della natura.

L’interno di Villa Isabella è diviso in tre sontuose master bedroom, due al piano terra, una al secondo, tutte dotate di magnifici bagni con vasca, e guardaroba. Accanto, nel fiorire del giorno e nelle occasioni di relax conviviale, si apre lo splendido living, la freschissima sala da pranzo con cucina perfettamente equipaggiata, e, al piano superiore, un magnifico salotto che prosegue su una terrazza “marina”, tanto è vicino il blu del mare.

I materiali esaltano il carattere mediterraneo della villa e del suo giardino, con essenze aromatiche, palme, bouganville. Gli arredi sono disegnati su misura e realizzati dai maestri artigiani sardi che hanno reso celebre l’arte dell’intaglio e della lavorazione del legno. E la Sardegna è di nuovo protagonista nei meravigliosi tessuti di lino e cotone finissimo, disegnati per gli ospiti di Villa Isabella da Maria Antonia Urru, “regina” della tessitura di Samugheo.

Villa Isabella ospita idealmente una famiglia di sei persone e a ognuna, grazie agli ingressi indipendenti, offre la massima privacy e il lusso del più appagante confort che contraddistingue il Forte Village Resort.

Perchè soggiornare qui?
  •  Leading Hotels of the World
  •  Emblema della più elegante tradizione italiana
  •  Ampio giardino con piscina privata riscaldata
  •  Butler dedicato
  •  Tre camere da letto, living e cucina