La raffinatezza e la grandezza delle grandi case di campagna italiane. Abbracciata da 900 mq di giardino privato, tra profumi e colori mediterranei, Villa Sofia è un capolavoro di lusso e unicità. Divisa su due livelli nel corpo centrale, la lussuosa villa frontemare con giardino privato e piscina è composta di 3 magnifiche unità con ingresso privato e vista sulla bellezza incantevole del giardino e della piscina riscaldata con angolo idromassaggio.

Le tre unità, garantendo a ogni famiglia intimità e indipendenza, vantano tre camere da letto sontuose, quattro bagni di stile raffinato con vasca e doccia, e un ampissimo soggiorno con zona pranzo e cucina. L’eleganza degli interni della villa prosegue negli 85 mq di verande e pergolati, che a loro volta si uniscono armoniosamente al giardino, offrendo momenti di magnifico relax e libertà.

Dalla camera da letto del corpo centrale e dalla sua terrazza panoramica si gode una vista spettacolare sull’intero Forte Village e l’incanto del mare della Sardegna.

La luce inonda l’interno attraverso le immense vetrate che uniscono il lusso degli interni e la bellezza del giardino. Un equilibrio rigenerante che ha ispirato anche la scelta dei materiali, a partire dal legno, emblema della nuova architettura ecosostenibile. In un prezioso equilibrio di colori naturali, risplendono i pavimenti in rovere e marmo bianco di Orosei, quindi i bagni “imperiali” in marmo rosso di Verona. Ovunque l’essenzialità del design contemporaneo dialoga con il fascino inimitabile dell’artigianato sardo.

Perchè soggiornare qui?
  •  Leading Hotels of the World
  •  Emblema della più elegante tradizione italiana
  •  Ampio giardino con piscina riscaldata privata
  •  Butler dedicato
  •  Tre camere da letto, living e cucina