Azzurro, sempre. Caratteristica della splendida Villa Margherita del Forte Village è lo splendido mare della Sardegna, che “fiorisce” letteralmente da ogni punto di vista. Inserita nella parte più alta del nostro paradiso sul mare, la lussuosa villa, su due piani, domina il blu del Mediterraneo e gli infiniti colori di un giardino esclusivo con piscina privata riscaldata.

La dimora, nei suoi elegantissimi 365 mq, offre 4 camere da letto, 5 bagni con cabina armadio, vasca e doccia, e uno spettacolare living, diviso tra soggiorno, sala da pranzo e cucina. Ogni ambiente, in un rapporto continuo tra interno ed esterno, si affaccia sulla freschezza di 135mq di verande e pergolati tra essenze mediterranee, dalla vite agli agrumi, e prosegue nei 900mq del giardino, con lentischi, sugherelle e bouganville. Oltre, ma sembra di toccarlo, splende il mare.

Nel più sincero rispetto della nuova architettura sostenibile, Villa Margherita privilegia il legno, dal pavimento alle travi del soffitto, e i materiali originari della terra di Sardegna, dal marmo bianco di Orosei al travertino. I colori chiari, nelle rilassanti sfumature pastello, esaltano l’intensità solare della natura. E la luce, dall’alba al tramonto, gioca tra gli arredi realizzati su disegno originale, tra forme contemporanee e sapienze artigianali.

Perchè soggiornare qui?
  •  Leading Hotels of the World
  •  Emblema della più elegante tradizione italiana
  •  Ampio giardino con piscina privata riscaldata
  •  Butler dedicato
  •  Quattro camere da letto, living e cucina