A un passo da Piazza Luisa e leggermente in collina, con vista sul mare, Villa Beatrice e i suoi straordinari 845mq esaltano la libertà e il lusso dello stile Forte Village.

La villa è circondata da un meraviglioso giardino privato di 500mq, tra essenze e fiori del Mediterraneo, e una piscina riscaldata per giornate di assoluto relax all’ombra di palme, bouganville e delicatissimi glicini.  L’ambiente di 287mq è diviso su due livelli e si affaccia su 115mq di freschissime verande, che proseguono meravigliosamente nel verde.

Il piano terra, con accessi indipendenti al giardino in ogni ambiente, è composto di una spettacolare master bedroom, ampio guardaroba, tre bagni di assoluta libertà con vasca e doccia, e un elegantissimo living, con piccolo angolo cucina. Il primo piano, collegato da una scala interna o direttamente accessibile dall’esterno visto lo sviluppo della villa nella zona collinare del resort, è diviso tra una raffinatissima master suite e una camera da letto separata, ognuna con splendido bagno dotato di vasca. Gli ambienti proseguono idealmente nelle verande, orientate a est, con vista mozzafiato sul mare. Momento di pura magia, l’alba.

L’arredo contemporaneo, di design e realizzato da maestri artigiani, interpreta con personalità ed equilibrio lo stile mediterraneo, privilegiando materiali come il marmo bianco di Orosei, martellato, e il travertino chiaro Rapolano. I tessuti, di alta tradizione italiana, uniscono alla ciniglia fibre più rustiche nelle tonalità del terra, argilla e bruciato.

La villa è ideale per una famiglia che desidera vivere all’insegna della più sontuosa discrezione ed elegante scioltezza, con ambienti “dedicati” ai figli ed eventualmente al personale di servizio

Perchè soggiornare qui?
  • Leading Hotels of the World
  •  Emblema della più elegante tradizione italiana
  •  Ampio giardino con piscina riscaldata privata
  •  Butler dedicato
  •  Tre camere da letto, living e cucina