Wellness

Talassoterapia In Sardegna

Video Tour

Detossinare, rigenerare, potenziare

La talassoterapia di Acquaforte Thalasso & Spa si basa sul principio rivoluzionario dell’acqua di mare a diversa temperatura e densità salina.

Immerso in un meraviglioso giardino, il percorso di talassoterapia è formato da sei vasche di acqua marina vergine della Sardegna, attinta a più di cento metri dalla riva e a una profondità di dieci metri.

Le prime tre vasche, ad alta temperatura e a forte concentrazione salina, svolgono una straordinaria azione detossinante. Le ultime tre, a concentrazione salina minore e a temperature più basse, completano il programma rigenerante, stabilizzando gli scambi tra l’organismo e i sali minerali.

 

 

Signature Treatments

Luce, leggerezza, seduzione

L’equipe medica di Acquaforte Thalsso&Spa ha studiato e messo a punto in anni di ricerca una splendida collezione di trattamenti esclusivi di straordinaria efficacia e suggestione.

Le gambe nel cielo

Una camminata nelle acque del mare, articolata in una serie di passaggi a diversa densità salina e temperatura decrescente, dai 34° al 10°. L’ideale per tonificare gli arti inferiori, intervenendo sulle patologie vascolari con straordinaria azione anti-edema. Risultato, tonicità, leggerezza e seduzione.

Gommage al sale nativo

Nei vapori profumati del bagno turco, un peeling a base di sale purifica la pelle dalle tossine e dalle cellule morte, drenando i liquidi in eccesso, e preparando il corpo a ricevere i benefici della talassoterapia e del sole.

Massaggio al miele e al sale

Gli opposti si attraggono, è la regola della vita, come in questo straordinario massaggio dove la morbidezza del miele e l’energia del sale, unito agli olii essenziali, purificano e lisciano la pelle, preparandola ad accogliere il sorriso del sole e di ogni carezza.

Crioterapia all’olio di mare

Valorizzando la caratteristica dell’olio di mare che congela a -40°, il trattamento unisce i benefici della bassa temperatura alle proprietà drenanti e tonificanti di questo straordinario liquido naturale a base di magnesio. Grazie al massaggio sapiente dei terapisti, il microcircolo si riattiva e il corpo riacquista una meravigliosa leggerezza, con notevole azione di antinvecchiamento cutaneo.

Fango marino

Grazie alla sua ricchezza di sali minerali e oligoelementi potenziata dalle acque del Mediterraneo, il fango marino, applicato su tutto il corpo o zone specifiche, completa i benefici della talassoterapia, tonificando e agendo a livello terapeutico sulle patologie della pelle e del sistema osteo-muscolare, con un’azione antinfiammatoria marcatissima.

Organizza la tua

Vacanza ideale

This site is registered on wpml.org as a development site.